Non sei la mia anima gemella
Ilsa Madden-Mills
edito Always Romance
Giselle ha ventiquattro anni ed è la classica ragazza studiosa che ha trascorso gli anni migliori sui libri di fisica e sfortunata in amore. Proprio dopo una serie di situazioni spiacevoli e di appuntamenti organizzati su una App o incontri combinati da sua madre ma tutti inesorabilmente finiti male ha deciso che per il suo compleanno dovrà perdere la verginità.
L'occasione si presenta quando il miglior amico di suo cognato, Devon Walsh, ventotto anni e giocatore dei Tigers, dovrà ospitarla a seguito di un incendio e tra i due si instaura immediatamente un rapporto di amicizia ma anche di forte attrazione.
CONSIDERAZIONI
Questo è il secondo volume di una serie che si può leggere in maniera indipendente ma che consiglio di iniziare dal precedente Non sei il mio Romeo che racconta la storia di Elena e Jack
In questo volume ritroviamo i vecchi personaggi ed impariamo ad amare i nuovi protagonisti. Una storia bella e piena di sentimenti ma anche di ironia e sexy moments.
Il giusto mix per una lettura piacevole.
Sembra la perfetta storia estiva da leggere sotto l'ombrellone, recupererò. Grazie!
RispondiEliminaPenso proprio che acquisterò e leggerò tutti e due i volumi durante le vacanze estive, grazie per il consiglio!
RispondiEliminache bella trama, leggera ma comunque intensa, grazie
RispondiEliminaGrazie per il suggerimento... terrò conto di questa lettura :)
RispondiElimina