703 istanti
(703. La serie Vol. 6)
di L.F. Koraline
edito Newton Compton
Amanda finalmente si gode la sua meritata vita felice: una famiglia adottiva meravigliosa, un marito fantastico ed un bambino in arrivo.
Ma nel suo cuore rimane sempre una grande ferita, Nina, quella sorella frutto della sua immaginazione. E se non fosse così?
Nina in realtà esiste ed è la gemella di Amanda da cui è stata separata quando erano bambine e da quel momento le loro vite sono state piene di difficoltà e dolori.
Mentre però Amanda ha avuto il suo riscatto, la povera Nina continua a vivere di stenti come una barbona sotto i ponti della periferia di New York fino a quando un giorno i suoi occhi non incontrano quelli di Drake, ricco uomo di affari che il destino vuole sia amico della famiglia di Amanda.
Da questo momento in poi nulla sarà come prima per entrambi.
CONSIDERAZIONI
Ho atteso anni l'arrivo di questo libro e finalmente la mia amata Koraline ha reso tutte noi fan della 703 Series felici.
Avevamo iniziato a sub odorare la reale presenza di Nina già nel precedente libro e l'arrivo della sua storia era davvero attesissimo.
Che dire, io ho amato alla follia questa serie e la mia coppia preferita è stata proprio Sean ed Amanda per cui ritrovarli come personaggi presenti e coinvolti in questo nuovo libro mi ha reso ulteriormente contenta.
La storia di Nina è molto forte e triste e la ragazza ha davvero molta paura e diffidenza verso l'essere umano ma la sua anima dolce e pura riuscirà a sciogliere le sue riserve e soprattutto quelle di Drake, un uomo dal passato tormentato e pieno di sensi di colpa con l'obbiettivo di portare avanti la sua vendetta personale verso chi ha distrutto la sua famiglia.
Non dico altro se non di leggere tutta la serie perché ne rimarrete innamorati anche voi.
Come sempre Koraline riesce ad arrivare dritta all'anima del lettore con la sua scrittura fluida e genuina di chi sa come emozionare i cuori con una penna.
È l’ultimo volume della Serie o ne farà degli altri? Inizierò subito a leggerli!
RispondiEliminaSo glad the wait was worth it! This sounds like such a good read!
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
Emozionante e coinvolgente! Non vedo l'ora di immergermi anch'io in questa storia toccante di Nina. Koraline ha il dono di farci vivere intensamente le emozioni dei suoi personaggi.
RispondiEliminaNon ho ancora letto questa serie, mi incuriosisce moltissimo. Devo assolutamente recuperarlo!
RispondiEliminaUna serie interessante da leggere fin dall'inizio
RispondiEliminaStep into the rhythmic world of LaDanzaDeiSensi where every movement tells a story, and every creation is a dance of the senses. In our endeavor to synchronize the art of expression with the seamless flow of logistics, we introduce the harmonious rhythm of forseeshipping .
RispondiElimina