Hope è la piccola di casa Baker ma finalmente può iniziare a sentirsi libera e adulta con l'inizio del collage. Purtroppo tutto il suo entusiasmo finisce immediatamente quando scopre che dovrà lavorare con Benjamin Clark,
coach in seconda della squadra locale dei Diamond Heels e nemico giurato di suo fratello JD.
Tra i due non corre buon sangue da quando erano ragazzini e giocavano entrambi a baseball. Se ne sono dette e fatte di ogni fino a determinare l'allontanamento dalla squadra e perdere la borsa di studio per meriti sportivi.
Hope, vuole diventare giornalista e pur di iniziare a muovere i primi passi accetta di occuparsi della cronaca sportiva al The Daily, il giornale del collage.
Il suo compito è seguire la squadra dei Diamond durante gli allenamenti e le partite e scrivere degli articoli. Questo la fa avvicinare molto a Ben e scoprirà che in realtà non è così male.
Ma cosa succederà quando lo verrà a sapere la sua famiglia e soprattutto JD?
CONSIDERAZIONI
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
Finalmente ho potuto leggere la storia di Hope e Benjamin e devo dire che l'attesa ne è valsa la pena. Una storia che piace, e piace perché racconta le vite di due ragazzi completamente diversi ma che proprio per questo riescono ad incastrarsi alla perfezione.
Chi ha letto tutta serie a partire dalla storia di Colin Baker non può che terminare questo libro con le lacrime agli occhi ed una sensazione di vuoto incredibile ai saluti. Loro sono stati davvero di famiglia. Le due autrici hanno realizzato la magia di scrivere talmente bene questa trilogia che ognuno dei ragazzi sembrano esistere davvero e che facciano parte delle nostre vite.
Io poi dall'alto dei miei 49 anni ovviamente ho amato alla follia il primo volume con la storia di Colin e Tate, i capostipiti di questa meravigliosa saga familiare che rimarrà per sempre nel mio cuore.
Vi consiglio assolutamente la lettura di tutti i libri dal primo all'ultimo e non ve ne pentirete.
So glad this was worth the wait and you enjoyed! <3
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
Come sempre, un ottimo consiglio di lettura! Grazie mille!
RispondiEliminaLe tue considerazioni le trovo molto interessanti.. questo libro lo voglio leggere al più presto!
RispondiEliminaHello matee great blog
RispondiElimina