Il legame più oscuro
(Second Circle Tattoo Vol. 4)
di Scarlett Cole
edito Triskell
Lia è in viaggio verso un convegno di tatuatori dove deve tenere una conferenza quando la sua auto rimane in panne sul ciglio dell'autostrada. In arrivo a soccorrerla un misterioso quanto affascinante motociclista, Reid.
In realtà è un meccanico che prende immediatamente in mano la situazione e aiuta la stravagante quanto sexy pinup piena di tatuaggi e look coloratissimo che immediatamente cattura la sua attenzione.
I due trascorrono del tempo insieme e l'attrazione è troppo forte per non lasciarsi andare ad una notte di passione ma senza impegni.
Entrambi pensano esattamente la stessa cosa ma in realtà quando si salutano e tornano alle loro vite sentono il bisogno di ristabilire un contatto, così quado Reid le fa una sorpresa a Miami al negozio Second Circle si scoprirà che in realtà i due hanno molto di più di quello che pensavano in comune.
CONSIDERAZIONI
Ho letto tutti i capitoli precedenti di questa serie e li ho amati ognuno indistintamente. Sono delle storie che spesso si intrecciano tra di loro visto che i protagonisti lavorano tutti nel negozio di tatuaggi più figo di sempre.
Questa è la volta di Lia la vivace e colorata tatuatrice del gruppo che vorrebbe trovare il suo principe azzurro e si imbatte nel fratello della dolce Harper, moglie del suo capo Trent.
Vi consiglio di leggere assolutamente tutta la serie che potete acquistare insieme su Amazon
So glad you enjoyed this and the others in this series!
RispondiEliminathe creation of beauty is art.
Ho proprio bisogno di leggere una saga intera, essendo una amante di tatuaggi potrebbe proprio fare al caso mio!
RispondiEliminaDevo recuperare gli altri volumi, non sapevo di questa serie e la tipologia non mi ispira! Occasione per riprendere a leggere!
RispondiElimina
RispondiEliminaQuesta storia promette di essere avvincente! Sembra un mix perfetto di romanticismo e passione, con personaggi intriganti e una trama coinvolgente. Grazie per la raccomandazione, sembra una serie da non perdere!
io adoro ogni genere letterario e questo è quello che mi sblocca nei momenti no
RispondiElimina